NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Farmacia Pozzo Strada - C.so Francia, 273 - 10139 Torino

P.I.: 09007200018

Kalomed

     
 

KALOMED

 

Si tratta di un complemento alimentare indicato in tutte le situazioni di sovrappeso che richiedono una stimolazione del metabolismo dei grassi,prevenendo la cosiddetta sindrome "yo-yo" caratterizzata da un'oscillazione del peso che a lungo andare provoca uno squilibrio del metabolismo.

Questo prodotto contiene l'innovativo principio attivo "LIPOFREE",ossia una combinazione brevettata di Citrus Aurantium e Magnesio Piruvato,ai quali sono associate vitamina B1 ed estratto di Zafferano (antiossidante e utile nel combattere i problemi di fame nervosa derivanti da forme di lieve depressione).

In particolar modo, l'estratto di Citrus Aurantium contiene cinque ammine biogene (ordenina, octopamina,t iramina, n-metiltiramina e sinefrina) tra le quali quest'ultima (circa6%) è in grado di stimolare in maniera selettiva i recettori BETA 3 che si localizzano a livello del tessuto adiposo e del fegato,senza andare ad interferire con quelli responsabili dell'innalzamento della pressione arteriosa e della frequenza cardiaca.

Esso inoltre rappresenta una fonte importante di Bioflavonoidi,sostanze capaci di aumentare la resistenza e la permeabilità dei vasi sanguigni consentendo un migliore impiego energetico delle riserve di grasso in eccesso.

Il Magnesio Piruvato,invece,contiene sia l'elemento Magnesio,che è importante per il metabolismo dei carboidrati, sia il Piruvato, che stimola la respirazione cellulare perché è in grado di aumentare il metabolismo basale,cioè il dispendio energetico necessario all'organismo per svolgere le funzioni metaboliche vitali,come ad esempio la respirazione e la digestione.

Al fine di sfruttare al meglio le proprietà di KALOMED, se ne consiglia l'assunzione di 2 compresse al mattino e 1 nel primo pomeriggio per almeno 1 mese.

 

 

 
     

dercos aminexil ff marzo 2021